Group: Administrator Posts: 945 Location: Too fast to live,my love..god help me..
Status:
No paroleXD
il mio idolo.. la mia unica ragione di vita..lo porterò x sempre fiera nel mio cuore SID VICIOUS!! †Dio aiutami† †God help me.† †Dio crocifiggimi e sarò tua pari.† †Dio crocifiggimi e Nacerò te.†
Group: Administrator Posts: 945 Location: Too fast to live,my love..god help me..
Status:
kagura 4ever*çççççççççççç* bobba qnt la amoXDXD
il mio idolo.. la mia unica ragione di vita..lo porterò x sempre fiera nel mio cuore SID VICIOUS!! †Dio aiutami† †God help me.† †Dio crocifiggimi e sarò tua pari.† †Dio crocifiggimi e Nacerò te.†
L’amore che io ti darò fa volare più in alto del manto di nuvole che copre il sole e ti raggiungerò e sarò nel vento che fa incontrare ogni attimo del tuo e del mio sentimento.
Status:
XDXD MUAHAHUhAUyhAHUhAUuAHAUAHAHAUHAUHAHUHHA!!!